Categorie

Subwoofer attivi Indiana-Line BASSO: classe e qualità

 

Raffinati, essenziali, di grande impatto acustico: subwoofer amplificati di nuova costruzione, consigliati per tutti gli ambienti a completamento della gamma acustica nella bassa frequenza, facilmente collocabili e interfacciabili anche con impianti esistenti.

Due serie per quattro subwoofer:

Basso 830 & 850: sono caratterizzati dal doppio condotto reflex posto nella parte inferiore del box, per utilizzare il pavimento come rinforzo delle basse frequenze.
La sezione amplificatore è in classe A/B per 125 e 200 watt di potenza massima, con altoparlanti rispettivamente di 220 e 275 mm.di diametro.

Basso 930 & 950: sono caratterizzati dal radiatore passivo posto nella parte inferiore del box, che raddoppia la superficie di emissione.
La sezione amplificatore è in classe D per 400 e 500 watt di potenza massima, con altoparlanti rispettivamente di 220 e 275 mm.di diametro.

Tutti i subwoofer sono dotati di una sezione controlli molto completa, per una perfetta interfaccia con gli altri componenti dell'impianto e con l'ambiente d'ascolto.

I prezzi sono, come sempre, molto competitivi, ad esempio:
http://www.tommesani.it/content/subwoofer-amplificato-indiana-line-basso...
http://www.tommesani.it/content/subwoofer-amplificato-indiana-line-basso...
...richiedeteci senza impegno le offerte degli altri modelli!


Payment methods