Categorie

INDIANA-LINE 2013: Diva, Basso 922 e 942, Mio Kit, Tesi Q, RD 280: la conferma dell'eccellenza italiana

 

Sono iniziate le consegne dei nuovi diffusori Indiana-Line che vanno ad aggiornare il ricco catalogo 2013 della casa italiana.

DIVA

Grande ricerca di nuovi materiali, a partire dalla "livrea" che appare perfetta nei lussuosi accoppiamenti cromatici, per scoprire poi una inedita serie di altoparlanti progettati per l'occasione.
Presentate all'ultimo TOP AUDIO, non hanno mancato di suscitare l'entusiasmo dei primi ascoltatori: fedeltà dinamica, definizione mai raggiunta, naturalezza ed estensione della gamma timbrica, sono le unanimi valutazioni uscite dall'ascolto.
Il corpo frontale delle DIVA presenta un'elegante laccatura nera high-gloss, mentre i fianchi racchiudono una finitura artigianale in vero legno palissandro.
Per i mid-woofer è stato utilizzato il CURV, un nuovo materiale rigido, leggero e smorzato, realizzato in puro polipropilene, estruso,tessuto e trattato termicamente. I tweeter DIVA sono montati sul diffusore tramite un guscio di disaccoppiamento in gomma morbida, che rende virtualmente "flottante" il componente. Si ottiene così una sensibile riduzione delle vibrazioni trasmesse dal mobile al tweeter stesso. La corretta escursione della cupola è controllata da una camera di risonanza radiale, provvista di due diversi tipi di assorbente acustico.
Cinque pannelli di rinforzo,con sagomatura particolare, sono posizionati all'interno dei DIVA 655, e insieme ai pannelli doppi laterali garantiscono adeguata rigidità del mobile e abbattimento di onde stazionarie. Il volume del box è dioviso in due sezioni: la parte alta è chiusa, per controllare l'escursione del mid, quello inferiore è caricato con un condotto reflex a doppia svasatura, per fornire le massime prestazioni alle basse frequenze.
La serie DIVA è composta da tre modelli:
655 - tower da pavimento
255 - da scaffale o piedistallo
755 - canale centrale

Lo spettacolo può iniziare!

MIO KIT

Il nuovo piccolo e performante sistema amplificato 2.1, a scelta nei colori nero o bianco high-gloss (lucido specchio).
Per chi vuole ascoltare, con criterio da hi-fi, ogni apparato con uscita analogica (o ottica, tramite accessorio=http://www.tommesani.it/content/convertitore-audio-digitale-ad-analogico ) : dal televisore al tablet, dal cellulare all'MP3, al computer.
Il MIO KIT è composto da:
- 1 subwoofer amplificato
- 1cp. diffusori amplificati con collegamento al sub

BASSO 922 e 942

Nuove versioni di subwoofer amplificati dal sorprendente impatto acustico, anche questi nei colori nero o bianco high-gloss. Design pulito ed adattabilità ad ogni sistema e ambiente, equipaggiati con doppio condotto reflex o radiatore passivo. Gli amplificatori integrati, sono dotati di una serie di controlli molto completa, che permette loro di interfacciarsi ai componenti dell'impianto.

TESI Q

Diffusore da incasso a due vie per home-stereo, home-cinema, diffusione ambientale. Realizzato con gli stessi componenti di TESI 260, viene consegnato col box in legno da incassare a muro o cartongesso. Altre info = http://www.tommesani.it/content/diffusori-incasso-indiana-line-tesi-q

RD 280

Diffusore da incasso a due vie, rotondo e di dimensiomi importanti (270mm), adatti alla sonorizzazione di ambienti domestici o di lavoro. Fornito di elegante mascherina bianca.

Richiedete senza impegno un preventivo su tutti i diffusori Indiana-Line che non trovate nel nostro e-commerce.


Payment methods